Pescara: il Sindacato delle famiglie si presenta..a teatro!

Una serata di divertimento con lo spettacolo "Lu monne cagne"

30 Novembre 2011   16:26  

 Venerdì 2 dicembre alle 21.00, presso il teatro Flaiano a Pescara, il Sindacato delle Famiglie Abruzzo, in collaborazione con l'associazione culturale parrocchiale "Crescere insieme", presenta "Lu monne cagne", commedia in due atti messa in scena dalla compagnia ArTeatro, per la regia di Tonino Ranalli.

Una serata di divertimento, ma anche di solidarietà: l'evento, infatti, è stato pensato per presentare le attività del Sindacato delle Famiglie Abruzzo, sede locale dell'associazione nazionale di volontariato che realizza iniziative per il sostegno e la promozione della famiglia (corsi, eventi, seminari, sostegno, rappresentanza), e raccogliere fondi.

"La famiglia – spiega Giuseppe Ranieri, presidente del Sindacato delle Famiglie Abruzzo – rappresenta il perno della società, troppo spesso bistrattata da legge e provvedimenti che non ne riconoscono il valore. Rimaniamo certi, invece, che investire sul nucleo famigliare, con l'introduzione di quozienti fiscali che la valorizzino nella sua interezza ma anche con provvedimenti che la favoriscano in ogni modo, rimane la sola strada da percorrere per la rinascita della nostra società, e anche il rilancio della nostra economia. La nostra associazione è una rete di famiglie che vogliono uscire dal privato, organizzare le proprie risorse, e rivendicare un nuovo diritto di cittadinanza".

Per informazioni sul Sindacato delle Famiglie visitare il sito internet www.sindacatofamiglie.org.

Per informazioni sulla serata, contattare Giuseppe Ranieri al numero 3391583244.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore