Pescara, il nuovo arrivato Fiorillo scalpita: "Non ho esitato un attimo a scegliere i biancazzurri"

"Per fare bene sarà indispensabile il collettivo"

24 Luglio 2014   12:44  

E' uno degli ultimi arrivati, ma già ha dimostrato di avere le idee chiarissime: Vincenzo Fiorillo, portiere in comproprietà tra Juventus e Sampdoria e considerato tra i più promettenti della sua generazione, non vede l'ora di iniziare la nuova esperienza con la maglia del Pecara.

"Il contatto con i biancazzurri è nato tempo fa tramite il ds Pavone" - ha raccontato Fiorillo - "e non ho esitato un attimo a scegliere la destinazione, cogliendo al volo l'opportunità. Mister Baroni ed il suo staff mi hanno subito trasmesso un'ottima impressione, qui si lavora molto. I nostri obiettivi? Per ora iniziamo a trovare forza nel collettivo per superare le difficoltà che incontreremo stada facendo".

Per quanto riguarda gli altri movimenti sempre con la Juve, dopo gli arrivi di Fiorillo ed Appelt Pires, si lavora al prestito del centrocampista austriaco Marcel Buchel, che Baroni ha già avuto lo scorso anno a Lanciano. Oltre a lui, la società intende portare in biancazzurro un esterno di difesa, un altro centrocampista ed un attaccante, mentre in uscita ci sarebbero Ferdinando Sforzini, richiesto in B e dalla Salernitana, e Marco Capuano, che piace al Cagliari.

Intanto, novità anche a livello societario, con l'imprenditore uruguaiano Victor Mesa che ha acquisito il 10% del pacchetto azionario del Delfino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore