Pescara: in 24 in un appartamento

03 Agosto 2012   16:00  

 Vivevano in 24 in un appartamento di 200 metri quadri situato in via Balilla, a Pescara.
La presenza massiccia di stranieri nell'alloggio ha creato non poche preoccupazioni tra i vicini che si sono rivolti alla questura e hanno fatto scattare un blitz, effettuato questa mattina. Il personale delle Volanti, alle dipendenze di Alessandro Di Blasio, ha trovato nell'appartamento 24 extracomunitari, di cui 23 di origine cingalese e uno di nazionalita' indiana, che avevano trasformato la casa in un dormitorio.
La polizia ha effettuato le segnalazioni del caso sia alla Asl che all' Ufficio Tecnico del Comune e alla Polizia Municipale, per i provvedimenti di competenza in materia urbanistica e sanitaria, e ha accompagnato in Questura gli stranieri per le procedure di identificazione ed espulsione dal territorio nazionale.
I regolari sono 14 (di cui alcuni in fase di regolarizzazione), mentre 4 cingalesi sono stati denunciati perche' clandestini, uno per non aver ottemperato all'ordine del Questore di Roma di lasciare il territorio nazionale, e 5 saranno tradotti presso i C.I.E di Bari e Ponte Galeria. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore