Pescara, ipotesi Cascione in difesa

Sansovini: "Ripartiamo dai nostri errori"

21 Settembre 2011   11:49  

Il Delfino prova a difendersi. I biancazzurri, in questi giorni, nel quartier generale di Poggio degli Ulivi stanno cercando di trovare soluzioni adeguate alla tegola infortuni. Sabato la trasferta sul difficile campo della Juve Stabia, Zeman dovrà rinunciare alla coppia di centrali Capuano-Romagnoli.
Insieme all'ex Triestina Brosco, il boemo potrebbe anche provare a schierare Cascione, il quale in passato ha ricoperto questo ruolo nella Reggina di Iaconi. Se così fosse, Zeman potrebbe beneficiare di Bocchetti sull'out di sinistra, ovvero nella zona di campo più congeniale all'ex Frosinone e Sassuolo.
A questo punto anche il centrocampo rimarrebbe scoperto in un ruolo, quello della mezz'ala. Nella zona nevralgica del campo, quindi, ci sarà ballottaggio fino all'ultimo tra Gessa e Nicco.
A inquadrare il momento del Delfino ci pensa il Capitano, Marco Sansovini: "Non ce l'aspettavamo una prestazione come quella di Reggio Calabria"-dice l'attaccante del Pescara-"Abbiamo fatto degli errori sia in fase difensiva sia in fase offensiva. E' da questi errori che dobbiamo ripartire cercando di dominare le nostre lacune". Comunque la Reggina non è avversario facile: "Gli amaranto sono una squadra valida in tutti i reparti, soprattutto in avanti credo che siano veramente forti per la categoria". Tuttavia, il Pescara può ancora dire la sua, ma senza fare voli pindarici: "Possiamo toglierci ancora delle soddisfazioni, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ora bisogna voltare pagina".
Infine un commento sulla gara di sabato prossimo al "Romeo Menti" di Castellammare: "Loro avranno la spinta del loro calorosissimo pubblico, ma noi dobbiamo cercare di fare la nostra gara sfruttando il loro periodo opaco".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore