Pescara, l'infermeria si svuota nel momento più bello

Con l'Ascoli tutti disponibile, salvo lo squalificato Cascione

20 Ottobre 2011   10:52  

Sull'onda dell'entusiasmo derivante dalla splendida vittoria di Brescia, il Pescara, in serie positiva da quattro turni, si gode il suo quarto posto in classifica ad un solo punto dalle seconde Padova e Sassuolo. La nota positiva e, se vogliamo, anche inaspettata sta nella solidità difensiva: infatti, checchè se ne dica delle difese zemaniane, i biancazzurri nelle ultime tre gare hanno subito una sola rete. Sabato, all'Adriatico, arriva l'Ascoli ultimo in classifica, ma che in realtà avrebbe nove punti in classifica se non fosse partito con una penalizzazione di sette punti. Nel Delfino mancherà il faro del centrocampo, Cascione, che salterà il match causa squalifica.
Intanto, si è ripreso a lavorare al centro Sportivo "Poggio degli Ulivi" in vista della gara casalinga di sabato contro l'Ascoli.

Buone notizie arrivano dall'infermeria che ormai risulta completamente svuotata: è tornato, infatti, ad allenarsi con il gruppo anche Marco Capuano che è rimasto fermo alcune settimane per un problema alla caviglia, ormai risolto.

Immobile, nonostante il colpo alla caviglia ricevuto lunedì sera al "Rigamonti", ha effettuato una seduta di allenamento differenziato in via precauzionale ma la sua situazione non preoccupa, tant'è che nella seconda seduta di ieri, quella pomeridiana, il capocannoniere della Serie Bwin si è regolarmente allenato con il gruppo.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore