Pescara, palazzine Ater di Via Aldo Moro nel degrado e nell'abbandono

12 Giugno 2011   09:59  

Materassi e altri tipi di rifiuti di grosse dimensioni abbandonati accanto ai cassonetti, piante e siepi non potate, grondaie talmente deteriorate da essersi rotte. E' la disastrosa situazione delle palazzine popolari di Via Aldo Moro nel rione Cooperative Aternum a Pescara, che versano in uno stato di obsolescenza e abbandono.

La denuncia arriva Maurizio Acerbo e William Facchinetti, consiglieri comunale e di circoscrizione di Rifondazione comunista, che hanno realizzato un dossier, frutto delle segnalazioni ricevute dai cittadini e da diversi sopralluoghi.

Il documento, che verrà consegnato lunedì al sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, al Presidente della Circoscrizione Porta Nuova Piernicola Teodoro e al Direttore dell'ATER Giuseppina Di Tella è un grido di dolore ed una richiesta di intervento urgente.

"Nel programma elettorale del centro-destra - ricordano Acerbo e Facchinetti - veniva sottolineata l'attenzione alle periferie. Ci domandiamo a cosa stiano pensando oggi i nostri amministratori, che permettono che un degrado tale sia ancora possibile".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore