Pescara, ritiro blindato

Intanto continua a muoversi il mercato biancazzurro

15 Luglio 2011   09:21  

La squadra di mister Zeman si prepara ad affrontare il primo giorno di ritiro presso San Martino al Cimino: un ritiro che si preannuncia blindato per i giocatori biancazzurri. Infatti l'allenatore boemo, ex di Foggia, Roma e Lazio, ha creato un clima off-limits intorno alla squadra: niente cellulari, svaghi e distrazioni, mentre anche l'alimentazione della squadra è curata in prima persona dal neo-allenatore biancazzurro, che, per partire bene, vuole curare al meglio anche i dettagli.

Intanto non si ferma il mercato del Delfino. Sull'asse Pescara-Roma si potrebbe concludere la trattativa che porterebbe Berardocco all'Atletico Roma, in virtù del passaggio del terzino destro Antonio Balzano in biancazzurro. Per quanto riguarda le entrate, siamo in dirittura d'arrivo per Diamoutene, il difensore aspetta la buonuscita del Lecce, tuttavia manca poco all'ufficialità dell'ex Bari e Roma.

Intanto, sul fronte uscite, è saltata la trattiva che avrebbe portato l'ex-Chieti Ragni a Perugia, mentre, sempre ai Grifoni, piace l'attaccante pescarese Mario Artistico.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore