Pescara, si aspetta la decisione del prefetto per la gara di sabato

08 Febbraio 2012   15:35  

Non accenna a placarsi l'ondata di maltempo che da venerdì scorso si è abbattuta sull'Abruzzo colpendo anche la costa.
Al momento la situazione in vista del match di sabato prossimo a Pescara (alle 15.00 ci sarebbe in programma il match con la Juve Stabia) è piuttosto definiti: il sindaco Luigi Albore Mascia ha emesso un'ordinanza per la chiusura per l'intera settimana di tutti gli impianti sportivi cittadini e, dunque, anche lo Stadio Adriatico Cornacchia.
L'eventuale rinvio può essere deciso solo dall' autorità competente, ovvero il prefetto, in questo caso Vincenzo D'Antuono, per motivi di ordine pubblico, legati all'emergenza maltempo, così come già accaduto per l'incontro con la Reggina. Giovedì prossimo, vertice in questura. Insomma, tutto dipenderà dalle condizioni meteo. Intanto, Pescara-Reggina sarà recuperata venerdì 24 febbraio( ore 20,45), mentre Pescara-Sassuolo non è più anticipo dell'ottava di ritorno, ma posticipo dello stesso turno. Pertanto, il match si disputerà lunedì 5 marzo con inizio alle ore 20,45.

La squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio. Da valutare il fastidio accusato alla coscia, nella seduta di questa mattina, dal capitano Marco Sansovini. Insigne e Nielsen continuano a svolgere lavoro differenziato. Entrambi dovrebbero tornare a disposizione a Bergamo contro l'Albinoleffe sabato 18 febbraio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore