Pescara, si lavora sul fronte cessioni

Settimana decisiva per completare gli esuberi

23 Agosto 2011   15:15  

Continua a tenere banco in casa Pescara la situazione esuberi. Infatti molti sono i giocatori ancora in attesa di trovar posto altrove, ma attualmente non c'è ancora nulla di certo. Anzi, qualcosa di certo c'è: fino a quando la rosa non verrà smaltita nessun volto nuovo approderà in riva all'Adriatico.
Niente di nuovo quindi all'orizzonte con Mengoni, che dalla Romania, non ha fatto sapere alcuna notizia: per il momento il giocatore rimane ancora in prova al Vaslui, squadra che sarà impegnata anche in Europa League.
Situazione delicata quella legata a Samuele Olivi, il centrocampista, accostato qualche giorno fa al Barletta, al momento sembra voler mettere i bastoni fra le ruota alla dirigenza biancazzurra che sta avendo qualche difficoltà nel trovare una squadra a cui cederlo. Intanto nel quartier generale di Poggio degli Ulivi, Zeman ha scoperto, o meglio, riscoperto le qualità di Moussa Kone nel ricoprire il ruolo di terzino. Ora, quindi, vista questa possibilità, calano le credenziali di veder arrivare un altro difensore alla corte del boemo. Improbabile, ma non impossibile. Soprattutto se la rosa sarà sfoltita nelle prossime ore.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore