Pescara, tutto esaurito per il concerto di Giorgia. Anche le polemiche

20 Aprile 2012   18:03  

Il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, annuncia il tutto esaurito per il concerto di domani sera in citta' di Giorgia che e' stato confermato dalla stessa artista chiudendo cosi' le polemiche dei giorni scorsi.

La cantante era rimasta infastidita dalle critiche sollevate dal Pd per il fatto che il palazzetto e' stato concesso gratuitamente per questa manifestazione e aveva annunciato di non volersi esibire piu' nel capoluogo adriatico. Ma dopo la mediazione di Mascia e del suo vice Berardino Fiorilli la questione sembra risolta.

"Pescara - dice Mascia - domani accogliera' Giorgia con un lungo e caloroso applauso. Applaudiremo l'artista, la donna e la professionista che, nonostante l'amarezza per le polemiche di cui e' stata incolpevolmente fatta oggetto, ha saputo trovare la voglia di non deludere le centinaia di fan che domani sera saranno a Pescara per assistere al suo concerto annunciato da mesi. Sono certo che, una volta giunta a Pescara, la bellezza e la straordinarieta' della nostra citta' la aiuteranno a capire che i pescaresi non sono tutti come quegli esponenti dell'opposizione che, suo malgrado, l'hanno trascinata nella polemica, cercando di offuscare uno spettacolo che siamo certi sara' eccezionale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore