Pescara, tutto pronto per l'esordio casalingo

Tridente composto da Sansovini, Soddimo e Immobile

29 Agosto 2011   21:55  

E' già tempo di esami per il Pescara di Zeman, quella di domani con l'Empoli è una grande prova di maturità per il Delfino che, viste le numerose assene dei nazionali, si trova in piena emergenza. A dirigere la contesa di domani sera, in programma alle ore 20.45, sarà Emiliano Gallione Di Alessandria coadiuvato dagli assistenti Chiocchi e Ciancaleoni. Il quarto uomo sarà Giuseppe Cifelli Di Campobasso. Previsti circa novemila spettatori. Ad affiancare Cascione e Togni, in mezzo al campo, vista anche l'assenza di Gessa, dovrebbr esserci Nicco, mentre in avanti, insieme ad Immobile, il ballottaggio tra Giacomelli e Soddimo dovrebbe essere vinto proprio da quest'ultimo. A completare il tridente d'attacco, Sansovini. Non se la passa bene neanche Aglietti: il mister dei toscani, infatti, dovrà fare a meno di Brugman e Coralli, per infortunio, e dei convocati in nazionale Signorelli, Shekiladze, Mchelidze e Dumitru. Squalificato Valdifiori. A completare il reparto offensivo, insieme a Tavano, ci sarà Cesaretti.

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Petterini (Balzano); Nicco, Cascione, Togni; Sansovini, Immobile,Soddimo. Allenatore: Zeman.

Empoli (4-4-2): Pelagotti; Vinci, Tonelli, Stovini, Regini; Buscè, Coppola, Moro, Saponara (Lazzari); Cesaretti (Castellani), Tavano. Allenatore: Aglietti.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore