Pietrucci (PD): "Grazie per aver creduto con me, di aver creduto in me"

01 Aprile 2014   15:30  

Mille sms, tantissimi messaggi su facebook. Impossibile rispondervi uno ad uno, così come avrei voluto fare. Userò la rete, quella stessa dalla quale mi avete fatto arrivare il vostro sostegno e il vostro incitamento, per ringraziarvi, tutti e singolarmente. Questa vittoria è la vostra vittoria. La vittoria di chi ha saputo credere nel rinnovamento, di chi ha avuto il coraggio di scegliere, anche pubblicamente, il cambiamento, perché nella vita hai due possibilità: lasciare le cose come stanno o assumerti la responsabilità di cambiarle!
Non era scontato questo risultato eccezionale. Abbiamo avuto, tutti insieme, la forza di crederci e abbiamo prodotto un'onda che ha travolto, e stravolto, i vecchi schemi.
Tutti voi siete stati il motore del mio coraggio. Quel coraggio che ho dovuto ritrovare, mettendo il cuore e la testa oltre l'ostacolo, per essere più forte della sofferenza, delle ingiustizie subite, di tutto quello che ho dovuto ingoiare. Mangiando polvere, risparmiando fiato per correre, stringendo i denti e guardando solo alla meta, come nel campo di gioco. E come nel gioco la vittoria è della squadra. È mia e vostra insieme. E insieme dobbiamo continuare a crederci, a combattere, per dare alle aree interne una rappresentanza in Regione, per non restare al palo, come accade da troppo tempo. Da domani sarò di nuovo al lavoro, ventre a terra, con umiltà e senza dare niente per scontato, come ho sempre fatto. Tenendo la porta aperta, come è sempre stata quella del mio ufficio.
Per ora grazie! Grazie a tutti Voi. Grazie per aver creduto con me, di aver creduto in me.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore