Pochi biglietti venduti: annullato il tributo ad MJ di Roma

Fans irriconoscenti?

11 Giugno 2010   12:09  

Evidentemente, finita la commozione dettata dai media, anche i miti che sembrano più inossidabili perdono presto il loro fascino. Il concerto tributo per Michael Jackson, organizzato a Roma per celebrare il grande artista, è stato cancellato. Il motivo è molto semplice: sono stati venduti la miseria di 3.500 biglietti, davvero troppo pochi per riempire uno stadio come l'Olimpico.


"Il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c'è stata, se non per pochi veri fan che hanno capito il senso di questo omaggio di Roma al Re del Pop", ha commentato la società organizzatrice.


Poi, oltre al rammarico, arriva anche la pesante accusa: "La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in "personaggi ambigui" che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fan club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti."


I biglietti venduti verranno, naturalmente, tutti rimborsati.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore