Polisportiva L'Aquila Rugby: ottimi risultati nel weekend

31 Marzo 2015   10:19  

Bel weekend di sport per la Polisportiva L'Aquila Rugby: grandi risultati riportati dai neroverdi su tutti i campi, a partire dai piu' giovani per arrivare all'ormai consolidata Seniores.

Si inizia proprio con Under 10 e Under 12, che hanno preso parte al Torneo di Noceto e, nonostante la sfortuna, hanno collezionato un'altra grande esperienza di cui fare tesoro.

Insieme all'Under 8, le due compagini si stanno intanto preparando per l'imminente partenza alla volta di Lione, per il piu' volte citato torneo internazionale.

Risultati dilaganti per le squadre maggiori:

si parte con l'Under 16, vittoriosa sul campo dell'Us Rugby Benevento per il recupero del match rinviato a gennaio. Punteggio di 36-0, in una bella giornata di sole che ha regalato grandi emozioni, agli atleti e al pubblico.

Si passa all'Under 18, che contro la Primavera Lazio ha riportato un risultato eccezionale: 72-5 a favore degli aquilani, per confermare ancora una volta la propria forza contro un'avversaria assolutamente non semplice da affrontare.

Stessa storia per la Seniores, che con lo straordinario punteggio di 79-5 attraverso cui si e' imposta sull'Asd Rugby Tortoreto Seniores, ha collezionato l'undicesima vittoria consecutiva nel corso della stagione.

Ventiduesima, se si vogliono mettere i puntini sulle i, in due campionati.

Grandi soddisfazioni per la societa' - rileva una nota dell'ufficio stampa della Polisportiva - che non puo' che ricordare quanto e' stato fatto nel corso dell'annata trascorsa, ammirare cio' che al momento si sta facendo e programmare cio' che sara' fatto in futuro.


Galleria Immagini

Polisportiva L'Aquila Rugby
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore