Ponte di Capacchietti chiuso per due giorni: caos in vista per il traffico

Saranno effettuati lavori per le nuove rampe di uscita dell'asse

19 Maggio 2014   10:28  

Si preannunciano momenti difficili per quegli autisti che si trovano a dover percorrere abitualmente la zona ovest della città, in corrispondenza del ponte di Villa Fabio, meglio conosciuto come il Ponte Capacchietti.

E' stata infatti predisposta la chiusura totale al traffico della struttura a partire dalle 7 di domani fino alle 20 di mercoledì, a causa della necessità di provvedere ai lavori di posa delle travi prefabbricate che costituiranno l'asse delle nuove rampe di uscita dall'asse attrezzato sul Ponte della Libertà, primo passo dei lavori del maxi cantiere aperto nella zona nell'aprile di un anno fa per collegare il nodo di via Aterno all'asse.

Chiuse dunque entrambe le corsie di marcia, divieto di transito sia veicolare che pedonale e divieto assoluto di sosta. Di conseguenza, gli automobilisti che vorranno spostarsi da una parte all'altra della città potrebbero avere disagi non indifferenti, e si vedranno costretti a ricorrere al ponte sull'asse attrezzato, quello del Risorgimento e il D'Annunzio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore