Porto turistico sugli scudi: Bandiera Blu e 4 Ancore d'Oro

A giugno e luglio tornano Estatica e Mediterranea

16 Maggio 2014   10:51  

Si preannuncia un'estate colma di soddisfazioni per il porto turistico di Pescara, tra importantissimi riconoscimenti ed eventi culturali che promettono di portare numerosissimi visitatori.

Grazie agli ottimi servizi offerti ed alla grande accessibilità riconosciutagli, infatti, la struttura si è vista assegnataria della Bandiera Blu 2014, proseguendo in tal modo su una rotta intrapresa sin dal 1990. Unica struttura di tal genere destinataria di tale riconoscimento, il Marina si è in più vista assegnare ben 4 Ancore d'Oro per la qualità ed i servizi offerti.

Motivi di grandissima e comprensibile soddisfazione per la Camera di Commercio pescarese, azionista unico della struttura. "Il Marina è un gioiello della nostra città" - ha affermato il vice presidente Carmine Salce - "che cercheremo di rendere sempre più efficiente, fornendo servizi sempre più all'avanguardia. Il mantenimento della Bandiera Blu dal 1990 e l'assegnazione di 4 Ancore d'Oro su 5 disponibili, del resto, stanno ad evidenziare il buonissimo lavoro sinora svolto".

Una degna corinice, dunque, per ospitare i numerosi eventi culturali e non solo che la città organizzerà per l'imminente stagione estiva, su tutti "Estatica" a partire dal 27 giugno e la 29° edizione di "Mediterranea" che si svolgerà dal 18 al 20 luglio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore