Povero Fabrizio Corona, Ora, Disperato, Chiede i Domiciliari

13 Ottobre 2014   13:37  

Capelli lunghi, dimagrito, sguardo basso.

Fabrizio Corona è lontano anni luce da quel ragazzotto arrogante che era, sempre sprezzante delle leggi e delle imposizioni del "bene comune".

Fabrizio Corona nel video trasmesso da Quarto Grado nel quale chiede di scontare la sua pena a casa. "Sono un detenuto modello - ha detto - Quelli che ci comandano hanno fatto molto, ma molto peggio di quello che ho fatto io".

Così dopo gli appelli a Napolitano, ultimo in ordine cronologico quello di Adriano Celentano, lui stesso cerca un minimo di clemenza.

L'ex paparazzo, finito in manette in Portogallo, è stato condannato per estorsione aggravata in seguito alla richiesta al calciatore David Trezeguet di 25mila euro per la restituzione di fotografie che potevano essere compromettenti. Attualmente Fabrizio Corona sta scontando la sua condanna in un carcere di massima sicurezza, sembra che sia dimagrito circa 10 kg e che sia molto depresso.

Durante la sua carcerazione ha scritto il libro 'Mea Culpa' perché vuole che 'suo figlio sia orgoglioso' nel quale Corona racconta la sua fuga in Portogallo e la sua vita sopra le righe.

OCCHIO AL LOOK!!

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore