Prato-Virtus Lanciano, la presentazione

17 Settembre 2011   14:00  

E'ufficialmente partita la missione in terra toscana per Gautieri e la sua Virtus Lanciano. I frentani, saranno domani di scena al "Lungobisenzio" di Prato per la terza giornata di campionato. I rossoneri si presentano da capolista del raggruppamento in virtù delle vittorie ottenute con Virtus Bassano e Triestina.
Esposito e i suoi cercheranno di trovare quei punti che permetterebbero ai toscani di smuovere finalmene la classifica (zero punti in due gare). Con il Barletta, nonostante la sconfitta interna per 2-1, si sono visti segnali incoraggianti ed è per questo che in casa biancazzurra si respira aria di fiducia. Non sarà della gara Pisanu, il quale deve stare a riposo quindici giorni e potrebbe rientrare contro il Frosinone.  Situazione ancora più critica è quella del portiere Gianmarco D'Oria che rischia di rimanere sempre in tribuna visto che Layeni sta facendo bene in campo e che Esposito preferisce portare, per ragioni di età, Morandi in panchina anzichè lui.
Gautieri, salvo clamorose eccezioni, dovrebbe riconfermare la squadra che ha affondato la Triestina domenica scorsa. Aridità quindi sarà tra i pali. La difesa, rigorosamente a quattro, dovrebbe essre composta da Vastola, Mammarella, Amenta e Massoni. Sulla linea mediana dovrebbero giocare D'Aversa, Capece e Volpe. In avanti spazio ancora al baby-Improta (due gol in due partite) supportato da Pavoletti (doppietta contro la Triestina) e Turchi.
PRATO (4-3-2-1): Layeni; Scrugli, Serafini, Patacchiola, De Agostini; Gori, Cavagna, Geroni; Varutti, Alberti; Pesenti. All.: Esposito.
LANCIANO (4-3-3): Aridità; Mammarella, Massoni, Vastola, Amenta; Capece, D'Aversa, Volpe; Pavoletti, Turchi, Improta. All.: Gautieri

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore