Premio Borsellino: aggredito Leo Nodari

02 Novembre 2009   15:50  

E' finita nel peggiore dei modi la protesta di alcuni manifestanti intervenuti stamani a Pescara davanti il Palazzo della Provincia per manifestare contro la pertecipazione di alcuni politici al Premio Nazionale "Paolo Borsellino".

 

L'organizzatore del premio, Leo Nodari, è stato infatti aggredito nel parcheggio del Palazzo della Provincia di Pescara, mentre si apprestava ad accogliere il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, per un incontro in programma nella sala dei Marmi. Nodari, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato avvicinato da alcune persone che gli avrebbero gridato "servo dei fascisti" per poi colpirlo con un pugno al viso. A soccorrere Nodari sono state le forze dell'ordine. Intanto davanti alla sede della Provincia è in corso una manifestazione pacifica dei rappresentanti dell'associazione "Amici di Beppe Grillo", Prc ed altri movimenti contro la partecipazione del senatore Gasparri all'incontro previsto nell'ambito del premio.

di Fabio Lussoso

 

Gasparri: Aggressione vergognosa

Una cosa vergognosa'. Cosi' il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, ha commentato l'aggressione di Leo Nodari, organizzzatore del Premio Borsellino, avvenuta questa mattina alle spalle del Palazzo della Provincia e della prefettura, dove Gasparri ha partecipato a una delle manifestazioni del Premio.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore