#PremioTV2015 @RaiUno: Maria #DeFilippi e Carlo #Conti personaggi dell'anno! #PremioTv @Striscia

Polemiche sui voti e per filmato bloccato di Striscia la Notizia

26 Maggio 2015   11:30  

Maria De Filippi e Carlo Conti, superstar della cerimonia di premiazione del 'Premio Regia Televesiva 2015', che si e' svolta negli studi Rai della Dear.

Gli altri premi sono stati assegnati a: The Voice, Ballando con le stelle, Striscia la Notizia, Sogno e son desto, Pechino Express, Masterchef , Braccialetti rossi e i Dieci Comandamenti di Benigni.

Secondo "Striscia la notizia" e' stato bloccato un filmato dall'organizzazione Premio Regia "L'Agcom ha vietato la diffusione del filmato satirico di Striscia la notizia che sarebbe dovuto andare in onda questa sera su Raiuno durante il Premio Regia Televisiva".

Lo rende noto lo stesso tg di Antonio Ricci, aggiungendo che "il filmato censurato conteneva una rappresentazione satirica dei principali leader politici italiani visti come supereroi dei fumetti, dal Ministro Alfano nei panni di Mr. Fantastic al Premier Renzi con il corpo de "La cosa" e Silvio Berlusconi con il mantello del Cavaliere Mascarato".

Secondo Agcom, nessun intervento su video Striscia L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni non interviene ex ante e non ha mai ricevuto richieste in merito al video satirico di Striscia la notizia che sarebbe dovuto andare in onda questa sera su Rai1 durante il Premio Regia Televisiva.

Lo precisa l'Autorità dopo il comunicato diffuso da Striscia, che accusa Agcom di aver vietato la diffusione del filmato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore