Presentati a L'Aquila appuntamenti del Serve & Volley

01 Agosto 2014   16:02  

Con l'obiettivo del rilancio e della valorizzazione della struttura, parte integrante del patrimonio storico sportivo del capoluogo abruzzese, il presidente del circolo tennis Ezio Rainaldi ha presentato tutti gli appuntamenti del Serve & Volley che caratterizzeranno il mese di agosto.

A partire dai tornei sociali "Ciro di Nonno" e "Marino Bon", ex maestro e grande atleta aquilano, fino al doppio intitolato a "Peppe Verna", che da' il nome al Ct fondato nel 1930, uno dei circoli piu' antichi d'Italia.

Per non parlare poi del torneo federale "Nike junior tour" di portata nazionale ed internazionale che e' l'appuntamento piu' atteso ed importante e riunira' tra le mura dello storico circolo, dal 23 al 31 agosto, tantissimi giovani atleti.

La storica struttura vede quotidianamente impegnati sui suoi campi generazioni di giovani tennisti appassionati di questo sport e non solo, che trovano in questo luogo un punto di aggregazione e coinvolgimento sociale permettendo loro sia di giocare a tennis, che di passare del tempo all'aria aperta e facendo del sano movimento.

Il presidente Ezio Rainaldi afferma che vorrebbe che il C.t. "in un momento in cui per la nostra citta' si e' perso il senso di aggregazione, in cui i giovani sono dislocati in maniera dispersiva, diventi a tutti gli effetti il punto di partenza per una ricostruzione fatta di rapporti interpersonali all'insegna di uno sport sano e salutare come il tennis".

"Grazie alla splendida struttura di cui siamo fortunatamente dotati - afferma Rainaldi - situata in prossimita' del centro storico della citta', a ridosso della maestosita' del castello cinquecentesco, immerso nel verde naturale l'intera compagine societaria vuole quest'anno dare un passo diverso alla nuova stagione".

Il presidente ha colto infine l'occasione per lanciare un assist nei confronti dell'amministrazione comunale affinche' oltre ad un sostegno morale dia un sostegno concreto per la valorizzazione della struttura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore