Presentato a Chieti il nuovo periodico d’informazione edito dal Comune

13 Giugno 2012   20:12  

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, a margine della Conferenza Stampa di presentazione del periodico d’informazione del Comune, ha emesso la seguente nota.

 «Nel presentare il nuovo periodico d’informazione edito dal Comune desidero innanzitutto precisare che questa scelta non vuole essere una sfida agli organi di informazione della carta stampata, che anzi ringrazio per l’attenzione che ci riservano, ma vuol essere un mezzo utile per dimostrare la vicinanza dell’Amministrazione ai cittadini, soprattutto nel rendere informazioni riguardanti le attività in itinere.

 Un giornale a cadenza trimestrale, edito da Lime edizioni, che non ha alcun costo per l’Amministrazione perché sponsorizzato da privati e la cui tiratura è pari a 25.000 copie distribuite gratuitamente a tutte le famiglie della città di Chieti e prossimamente anche presso le sedi dei Sindacati, i Caf e i punti di interesse.

 Per quanto riguarda la sua struttura (32 pagine) è stata volontà dell’Amministrazione dare spazio a tutte le forze politiche consiliari, al mondo dell’associazionismo, a quello sindacale e alle attività del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi.

 Uno strumento, dunque, che si affiancherà a quelli istituzionali del Comune quali il nuovo sito internet e le pagine facebook “chietitempolibero” oltre che quella mia personale e che sono certo arricchirà la piattaforma informativa relativa alla comunicazione pubblica della nostra città.»

 «Un giornale che ha caratteristiche uniche nel panorama abruzzese - ha dichiarato Antonio Iarussi della società Lime Edizioni – la cui reperibilità avverrà tramite distribuzione porta a porta e tramite il sito del Comune, quello della stessa azienda editrice e tramite quello degli inserzionisti. Un periodico che si distingue sicuramente per il buon livello grafico.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore