Previdenza: Anche in Abruzzo "Inac in piazza per te"

Sabato 16 maggio, nelle piazze delle Città di tutta Italia

13 Maggio 2015   13:10  

L'Inac, Istituto Nazionale Assistenza Cittadini, il prossimo sabato 16 maggio scende nelle piazze delle Citta' di tutta Italia per dare vita alla nona edizione di "Inac in piazza per te", la manifestazione nata per incontrare i cittadini e dialogare con loro sui temi di maggiore interesse sociale e previdenziale.

In collaborazione con il Caf-Cia, inoltre, saranno distribuiti materiali e fornite informazioni su adempimenti e benefici fiscali, mentre l'Associazione Nazionale Pensionati presentera' la propria petizione "Cambiare verso alle pensioni basse e' tema ineludibile" e raccogliera' le firme a sostegno della stessa, considerato che 2,2 milioni di persone vivono con pensioni sotto i 500 euro.

 

In Abruzzo la manifestazione si svolgera', dalle ore 9,00 alle 18,00, nelle seguenti localita':

L'Aquila, in viale della Croce Rossa; Pescara, in via De Cesaris angolo Piazza Muzii; Teramo, in piazza Martiri; Vasto, in piazza Diomede.

In particolare, quest'anno il Patronato Inac, promosso dalla Cia, ha scelto di caratterizzare la giornata sul tema: "Alimentare i diritti, dare certezze ai cittadini", uno slogan che in qualche misura richiama anche i temi che stanno caratterizzando l'Esposizione Universale in svolgimento a Milano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore