Processo Curti-Di Pietro, Tancredi non si presenta in aula

L'audizione del commercialista rinviata a novembre

15 Ottobre 2013   14:15  

Non si é svolta, come invece da programma, l'audizione del commercialista Carmine Tancredi nell'ambito del processo a carico degli imprenditori Guido Curti e Maurizio e Nicolino Di Pietro.

Tancredi, indagato per concorso nel presunto crac finanziario del gruppo, che secondo l'accusa ammonta a circa 18 milioni di euro, non si é infatti presentato in aula presso il Tribunale di Teramo, motivando la propria assenza per mezzo di un certificato medico che attestava il suo cattivo stato di salute, tale da impedirgli di recarsi in udienza.

In attesa delle eventuali nuove dichiarazioni di Tancredi nella nuova audizione fissata per l'11 novembre, la corte ha ascoltato i testi Loredana Cacciatore, Marco D’Anastasio e Pietro Spinetti, avvalsisi della facoltà di non rispondere, mentre iun quarto, Luciano Seghetti, non si é presentato, sostenendo di essere malato.

Dopo l'udienza di Tancredi l'11 novembre, e quella cui si sottoporrà il 18 seghetti, partiranno le audizioni della difesa, ultimo passo prima della sentenza prevista per dicembre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore