Promozione del tortellino bolognese nel programma di Del Corvo?

Copia-incolla e polemiche

11 Giugno 2010   13:31  

''Non si può votare il programma di un’altra amministrazione provinciale. Il presidente Del Corvo deve dimettersi''. L'accusa è di Enio Mastrangioli, capogruppo del Pd in consiglio provinciale, secondo cui le 37 pagine del programma di governo della  nuova amministrazione provinciale è stata copiata pari pari da quella della Provincia di Bologna, con un sapiente copia e incolla e poi adattato a luoghi e territori dell'aquilano.
 '' E’ gravissimo che un presidente della Provincia ci sottoponga un programma di mandato che non è il suo, senza avvertirci. Ma quello che è ancora più grave è che ci si limiti a copiare il documento della Provincia di Bologna, che non ha nulla a che vedere con le esigenze del nostro territorio.E’ bastato mettere sul motore di ricerca di internet alcune espressioni - ha spiegato Mastrangioli - per vedermi comparire il programma di mandato della Provincia di Bologna, che ho chiesto di allegare alla delibera di approvazione del documento''
Interviene ironicamente anche Beatrice Draghetti, presidente della Provincia di Bologna:   ''Dato che io non sono sicuramente di centrodestra, sarà lui di centrosinistra. Chiarita questa crisi di identità, mi fa piacere che il nostro programma venga apprezzato''. Al nostro microfono la replica di Del Corvo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore