Prova Costume, OK! Tutti i Costumi Furbi (Modellanti) per Ogni Fisico!

Ben vengano le imperfezioni, se possiamo indossare questi splendidi costumi!

06 Giugno 2018   10:04  

Un sostegno, una fascia, una cucitura possono davvero fare la differenza in spiaggia!

Ecco che il costume da bagno non è più un incubo, ma, se scegli quello giusto, può diventare uno strumento  di  seduzione, davvero per tutte, anche per le donne con qualche difettuccio. A proposito: non esistono donne senza, quindi evviva i difetti che ci rendono uniche e ci permettono di indossare questi splendidi costumi!

LEGGI ANCHE => 7 Mosse per Prepararsi all'Estate con Pelle e Capelli Perfetti + 1 Che Non ti Aspetti!

Ci vengono in aiuto per questa "missione che sembra impossibile" i costumi  modellanti, che niente hanno a che vedere con modelli vetusti e datati. Date un po' un'occhiata a quello che abbiamo scovato per voi e leggete  tutti  i consigli su quale scegliere a seconda del fisico che avete.

COME SONO FATTI I COSTUMI "FURBI"?

I costumi modellanti, permettono di camuffare le zone critiche di ogni donna, che sia pancia, sedere, fianchi o seno, riequilibrando la figura e creando le giuste proporzioni.

LEGGI ANCHE => Costumi da Bagno 2018: Tutte le Tendenze Low Cost e i Codici Sconto!

ATTENZIONE ALLA PANCETTA!

L'arma a doppio taglio è dietro l'angolo! Se scegliamo una culotte a vita alta per nascondere la pancetta, dobbiamo prestare molta attenzione al tessuto del costume: deve essere di buona qualità, non troppo leggero, altrimenti invece di camuffare, renderanno la vostra pancetta più evidente.

Questi modelli sono ottimi anche per le neo mamme, per sostenere l'addome. (Scopri altri costumi premaman).

    

Poi, anche se a vita alta, non vi sentite di sfoggiare un due pezzi, niente paura!

Potete ripiegare sul costume intero, ma con coppe push up e ben rinforzati sul busto.

   

IMPARARE AD ATTIRARE L'ATTENZIONE SU... ALTRO!

Se il vostro punto debole sono fianchi e sedere, ma avete un bel decoltè, mettete in mostra quest'ultimo, sostenendolo e valorizzandolo con una bella scollatura.

Vale chiaramente la regola inversa: se avete un seno troppo grande, evitate volant o fantasie che pongano troppo l'attenzione su quello che ritenete un punto debole.

VOLANT E DRAPPEGGI TATTICI

Per un seno che vi sembra troppo piccolo, pancetta che anche col miglior costume modellante, rimane troppo evidente, ecco che drappeggi, volanti e ruches ci vengono in aiuto!

Molto belli e chic da vedere, vi permetteranno di far apparire più voluminoso il seno, o di nascondere la parte critica della pancia o dei fianchi.

Per seni piccoli, ovviamente, i modelli push up sono i migliori da usare.

   

POCHE CURVE? PUOI CREARLE!

Chi l'ha detto che il grosso disagio si ha solo quando i chili di troppo si annidano su fianchi e sedere?

Ebbene sì: anche le donne  magre possono avere qualche cruccio, tipo quello di avere un corpo a rettangolo senza l'ombra di una curva!

Ecco allora il trikini, vi viene in aiuto! Ci sono tantissimi modelli che si possono permettere le ragazze magre e che permettono di creare movimento sul busto, dando l'illusione di forme che in realtà non ci sono!

   



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore