Provincia L'Aquila, Pandolfi: "Maggioranza irresponsabile, decida se deve andare avanti o no"

03 Luglio 2014   17:28  

 “Esprimo sconcerto e rabbia per il comportamento irresponsabile che negli ultimi tempi sta caratterizzando la maggioranza della nostra Provincia, che sembra sempre più prossima al tramonto”.
Lo afferma il consigliere provinciale dell'Aquila Lucia Pandolfi, presidente della commissione di Vigilanza, in relazione al Consiglio di oggi, convocato ma saltato per mancanza del numero legale a causa dell’assenza di molti consiglieri di maggioranza.
Un atteggiamento - scrive - che reputo gravissimo, che deriva dal balletto di nomine di assessori a cui stiamo assistendo, con gravi ripercussioni da parte degli schieramenti politici a cui fanno riferimento i vari consiglieri”.
Sinceramente - prosegue la Pandolfi - mi chiedo se è intenzione di questa amministrazione andare avanti ed eventualmente se farlo con il dovuto rispetto del mandato. Inoltre, non si può pensare che chi con responsabilità ha fino ad oggi mantenuto il proprio impegno, tra l'altro in minoranza, possa essere soggetto a questi giochi o diventarne in qualche modo complice”.
Domani ci sarà la seconda convocazione del Consiglio e spero che avremo modo di sapere se si vorrà dare una svolta oppure se le intenzioni rimarranno le stesse e a quel punto ognuno trarrà le proprie conclusioni. Ma sarà soprattutto il presidente della Provincia, Antonio Del Corvo, a dover capire se ha ancora una maggioranza oppure no”, conclude.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore