Provinciali L'Aquila: domani on. Cesa a Sulmona

Proseguono gli appuntamenti elettorali

08 Marzo 2010   17:44  

Nuovi appuntamenti ellettorali per le Provinciali aquilane del 28 e 29 marzo 2010. A Suloma l'on. Cesa e il 10 a L'Aquila Sinistra Ecologia Libertà con Vendola per un incontro di donne.

 

 

 

Martedì 9 marzo

- a Sulmona, il segretario nazionale dell'UDC on. Lorenzo Cesa, dopo una tappa a Chieti a sostegno del candidato sindaco Di Primio, arriverà alle 18.30 presso la sala consiliare del Comune (in via Panfilo Mazara), dove si terra' la presentazione della lista Udc per le elezioni provinciali de L'Aquila, a sostegno del candidato Antonio Del Corvo.

All’incontro sarà presente il Consigliere di Amministrazione della RAI Rodolfo De Laurentiis ed il segretario provinciale UDC Vincenzo Retico.
Per l’occasione saranno presentati i candidati del territorio alle prossime elezioni provinciali: Luigi Rapone (Sulmona 1 – Centro); Andrea Gerosolimo (Sulmona-Scanno) e Stefania Cantelmi (Sulmona –Roccaraso).

per la candidata pd alla Presidenza della Provincia, Stefania Pezzopane convention programmatica con tutti i candidati alle ore 18 e a seguire, alle 20, cena di sottoscrizione per la campagna elettorale. Ristorante 'Villa Giulia', via Giovanni Di Vincenzo

 

 Mercoledì 10 febbraio

- GIORNATA ALL'INSEGNA DELLE DONNE alle h16.30 presso il comitato elettorale di Stefania Pezzopane, zona rotonda Ospedale S.Salvatore, le candidate alle elezioni provinciali per la lista di Sinistra Ecologia Libertà con Vendola (Paola Silveri, Sara La Cara, Stefania Beltramme, Sandra Belloni, Rosella Gentile, Pina Leone) hanno organizzato un incontro per darsi forza tra donne e per discutere delle potenzialità rappresentate dalla presenza delle donne nelle istituzioni.
All'incontro sarà presente anche Stefania Pezzopane.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore