Punto nascite, Ciccotelli, "D'Ottavio rassegni il suo mandato da Sindaco"

17 Febbraio 2015   16:52  

“Il Sindaco Vincenzo D’Ottavio segua l’esempio del suo collega di Sulmona e rassegni immediatamente il suo mandato elettorale visto che la triade D’Alfonso, D’Alessandro e Paolucci ha letteralmente tradito gli impegni presi in campagna elettorale con la nostra Città, mentendo spudoratamente sul Punto nascita di Ortona”.

Questa la richiesta avanzata dal Portabandiera locale di Forza Italia, Simone Ciccotelli.

“La decisione – continua Ciccotelli - di questo Governo Regionale di chiudere il reparto è inaccettabile e fuori da ogni logica visto che la struttura è dotata di servizi efficienti, personale professionale di qualità e supera anche le 550 nascite all’anno.

Il silenzio del Partito Democratico cittadino, inoltre, è ancora più imbarazzante e dimostra soltanto la loro poca coerenza e inaffidabilità.

Da un Sindaco che svolge la professione di medico ci saremmo aspettati una maggiore sensibilità sull’ argomento! Sono a chiedere le dimissioni del Sindaco affinché la Regione prenda atto della grave e assurda decisione che ostinatamente porta avanti ai danni di Ortona e del comprensorio che viene ripetutamente danneggiato e umiliato.

Gravi lacune evidenziabili anche in materia portuale visto che Ortona è al centro di dibattiti non per ricoprire un ruolo primario nel sistema portuale regionale e/o nazionale, ma soltanto per ospitare fanghi del Porto di Pescara o per divenire teatro di un discutibile deposito di GPL da 25000 mc. Pertanto invito l'esecutivo regionale a riprogrammare una rete di Punti nascite, diversa ripartendo dalla pianificazione lasciata in eredità dall’amministrazione regionale di centrodestra”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore