Quartiere Fontanelle: arrestato lo spacciatore Michele Lorusso

06 Agosto 2012   10:35  

Ieri sera, alle ore 17.00 circa,  i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Michele Lorusso, pescarese di anni 45, pregiudicato. 

Il malvivente, residente in uno degli edifici popolari di via Caduti per Servizio,  a causa delle sue abituali frequentazioni con noti pregiudicati della zona, dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato attenzionato dai militari operanti mediante servizi di osservazione e pedinamento.

Tale attività ha consentitro di accertare che l’uomo, negli ultimi tempi, riceveva presso la propria abitazione frequenti visite da parte di giovani tossicodipendenti. 

Alle luce delle risultanze investigative, i Carabinieri hanno proceduto a perquisizione domiciliare nei suoi confronti, rinvenendo, ben occultati all’interno di un armadio, 80 grammi di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale atto al taglio ed al confezionamento della sostanza stupefacente, nonchè la somma contante di Euro 800,00 in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. 

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore