Quartiere Fontanelle: in manette per spaccio il pluripregiudicato Salvatore Barbetti

28 Novembre 2011   12:45  

Domenica sera, alle ore 20:00 circa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, nel corso di un servizio d’istituto finalizzato alla prevenzione dei reati nel quartiere Fontanelle, hanno arrestato in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  Angelo Salvatore Barbetti, 35enne originario del foggiano.

I Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione popolare di via Caduti per servizio, dove l’uomo convive con una pescarese di etnia Rom, a seguito di una segnalazione per lite in famiglia. 

Giunti sul posto, dopo aver sedato l’accesa discussione, i militari hanno generalizzato i contendenti. In tale circostanza,   insospettiti dal comportamento di Barbetti, gli stessi hanno deciso di procedere a perquisizione domiciliare. 

Tale operazione ha consentito di rinvenire, opportunamente occultati all’interno dell’appartamento, circa 15 grammi di eroina ed un bilancino elettronico di precisione, poi sottoposti a sequestro. 

Il malvivente, pregiudicato per numerosi reati contro il patrimonio, ha legami di parentela con una famiglia di etnia Rom i cui componenti sono noti alla cronaca pescarese, poiché abitualmente dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti ed alla commissione di reati contro la persona ed il patrimonio.  

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore