Quasi rissa a Miss Liguria e doppia votazione finale

19 Agosto 2012   10:08  

Una seconda votazione per eleggere Miss Liguria per colpa di un giurato che durante la prima votazione ha avuto un comportamento anomalo assegnado il massimo punteggio ad una miss , Susanna Mussi ed il minimo a tutte le altre.

Così se nella prima votazione aveva prevalso una ragazza, alla seconda è stata definitivamente eletta Cecilia Anfossi di 18 anni che già aveva partecipato ad altri concorsi.

Da questo strano comportamento è però scaturita un'accesa discussione tra i fan dell'una e dell'altra e si è arrivati molto vicini alla rissa.

Il video del backstage

 

C'é stato bisogno di una doppia votazione per assegnare il titolo di Miss Liguria. E alla fine il verdetto è stato ribaltato con rissa sfiorata tra il clan della prima classificata, poi retrocessa, e quello della seconda. A scatenare il putiferio, un giurato che ha dato il massimo dei voti a Susanna Mussi, 24anni di Chiavari, e il minimo alle altre. Il comportamento è stato notato e così si è votato di nuovo: alla fine la seconda, Cecilia Anfossi, 18 anni di Sanremo, ha trionfato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore