Quattro auto bruciate nella notte a Vasto. Nono rogo in sei mesi

Secondo la polizia si tratta di vendetta personale

11 Febbraio 2015   13:05  

Non si ferma, anzi continua in maniera ancora più preoccupante l'allerta relativa ai rghi di autovetture che ormai da tempo interessa il Vastese e naturalmente preoccupa non poco la popolazione.

L'ultimo episodio nella notte tra lunedì e martedì in via Casetta a Vasto, addirittura il nono in sei mesi. In questa occasione, sono finite bruciate ben quattro auto in un solo colpo: da quel che si è ricostruito sinora, in verità, pare che il responsabile (o i responsabili) avessero dato fuoco ad una sola vettura, di proprietà di una commessa, ma poi il vento ha esteso le fiamme ad altre tre vetture.

Immediato l'allarme dei residenti ai vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare non poco per domare l'incendio a causa del vento. Secondo la polizia, anch'essa recatasi sul posto, l'episodio sarebbe da inquadrarsi nell'ambito di una vendetta personale, dato che, come sottolineato dagli inquirenti, "la proprietaria dell'auto presa inizialmente di mira conduce una vita normalissima, e non frequenta persone inquiete".

Gli investigatori sostengono inoltre che i ripetuti episodi di incendi e bombe carta a Vasto e dintorni non sarebbero da ritenersi collegati tra loro, anche per via del fatto che "le vittime non si conoscono tra loro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore