Quattro le medaglie per il nuoto aquilano ai Master dei campionati estivi

09 Luglio 2013   10:25  

"Eccellenti" risultati per gli atleti aquilani del gruppo Master, durante gli ultimi Campionati Italiani estivi di Nuoto, terminati il luglio a Trieste.

A Dopo il terzo posto ottenuto nel lontano 2004 da Attilio Ferri nei 200m Stile Libero, prima ed unica medaglia Nazionale del settore, i due atleti presenti quest'anno Simona Corrado e Sandro Zecca, hanno ottenuto un totale di quattro medaglie: due argenti, due bronzi ed un quarto posto.

In particolare - comunica la società natatoria - l'atleta Simona Corrado (Categoria F25) ha ottenuto due argenti nelle gare dei 50m e 100m dorso, mentre l'atleta Sandro Zecca (Categoria M50) ha ottenuto due medaglie di bronzo nelle gare dei 400m e 200m Misti oltre ad un quarto posto nella gara dei 100m delfino.

Quattro podi in una sola edizione, da parte di due atleti rappresentativi di un movimento Master molto attivo all'interno delle attivita' del "Club L'Aquila nuoto" e della piscina comunale di L'Aquila.

Un risultato - commenta infine la società - che va oltre il mero aspetto agonistico, peraltro meritevole e lusinghiero, in quanto è frutto dell'impostazione data al settore dove le prime necessita' da soddisfare sono da sempre quelle della socializzazione, aggregazione e benessere fisico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore