Quattro proposte outfit natalizie per essere al top

I consigli di Anna Colucci

20 Dicembre 2013   11:18  

Manca meno di una settimana al Natale! Care lettrici di Occhio al Look, sono tornata, pronta a darvi qualche consiglio utile su cosa indossare e soprattutto per evitare di farvi bisticciare con il vostro armadio anche a Natale. Gonna, pantalone o mini dress? Niente paura. Ricordate però di indossare capi che siano inerenti al contesto e al luogo in cui vi recherete, non rischierete in tal modo di sentirvi delle pescioline fuor d'acqua ma sarete perfettamente a vostro agio. 
Vigilia di Natale: io me la immagino così. Una location chic e un dress nero, open toe dal tacco non eccessivamente alto, un gioiello luminoso ad arricchire il nostro collo, rossetto rosso Yves Saint Laurent e qualche goccia del nuovo profumo di Dolce e Gabbana, Intense. Belle da girar la testa.

Pranzo di Natale: diverse le proposte. Per un Natale all'insegna della neve,ecco qui cosa ho pensato per voi. Non c'è Natale senza rosso. Caldo maglione con motivi natalizi, leggings panna (fa un po' effetto neve), boots con pelliccia, cappa rossa imbottita. Outfit perfetto per un pranzo in uno chalet in montagna, avvolti dal calore di un camino e dei vostri cari.

 

Per le più romantiche ecco la mia versione. Candida blusa bianca in chiffon, gonnellina in pied de poule nei toni del rosso, mini Hamilton Michael Kors e cerchietto rosso molto bon ton. Decisamente chic per un pranzo con i vostri parenti.

Per le amanti del tartan un abitino carinissimo firmato Mangano, cappotto rosso e tronchetti Guess. Dettaglio romantico dato dalla borsa con cuore centrale. Immancabile uno smalto Rouge Chanel. Uno dei miei total look preferiti. 

SCOPRI LA NAIL ART PERFETTA PER IL TUO CAPODANNO

 

Spero tanto che le mie proposte per questo Natale vi siano piaciute! Arrivederci al prossimo appuntamento fashion, restate in mia compagnia e mi raccomando...Occhio al Look!!!  

Anna Colucci


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore