Anna Colucci: "Voglio un autunno in Pelle....ma ecologica"

21 Novembre 2013   20:40  

Nel nostro viaggio all'insegna della moda, abbiamo scoperto insieme alcune delle tendenze del momento: il tartan, il neoprene, la pelliccia (ripeto Ecologica) e l'animalier.

Non c'è vetrina in cui noi ritroviamo lei: aggressiva, glam chic, sensuale. Sto parlando della pelle. Borse, guanti, cappotti, giacche e in particolare pants, shorts, gonne a tubino o mini. Persino le tee e le felpe mostrano leather's details. Un vero e proprio boom. Ha invaso le passerelle per poi arrivare dritta dritta nel nostro armadio.
Vi presento il mio outfit rigorosamente total leather. Ho scelto di indossarlo di giorno, per un pranzo fuori nella mia Pescara. Il mio pull animalier Pimkie nei toni del blu elettrico si inserisce perfettamente! In questa cornice portuense.

A completare il mio outfit: pantaloni in pelle H & M, giacca Annarita N, clutch e occhiali da sole Centro style che riprendono i toni del pull, e ankle boot in camoscio dal tacco sottile. Da notare il dettaglio luminoso, il mio collier acquistato da Yamamay al costo contenuto di 13 euro. Lo adoro e non dovrebbe mancare tra i nostri bijoux, un vero Must Have. Un outfit glam rock ma chic e femminile nello stesso tempo.
Che ne dite cari lettori di Abruzzo24ore? Arrivederci al prossimo appuntamento, alla scoperta di nuove e immancabili tendenze.


(Foto: Daniele Lonero)
Location: porto di Pescara

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore