Quei gufi de "La Padania", gli eccessi di Libero e de "il Giornale"

30 Giugno 2012   07:12  

Comprendiamo che in Italia ci sia stato qualcuno che volesse veder perdere la nazionale contro la Germania ad Euro 2012, quei giocatori e quell'allenatore, oltre che quel tipo di calcio.

Quello che ci fa imbestialire è il tifare contro la propria maglia, i propri colori, perchè quei giocatori passeranno e quello che resterà sarà solo la maglia azzurra!

Ecco perchè quelli della Lega che scrivono su "La Padania" sono personaggi a noi antipatici, come si fa a "gufare" una sconfitta per 2 a 0 per la nostra nazionale, al più ignora la notizia.

No, loro vogliono vender copie, speculare sulla nazionale, ma al tempo la denigrano e denigrano tutta la nazione.

Dal Blog di non leggerlo ho preso questa prima pagina emblematica, che resterà nella storia della stupidità umana, bel lavoro, complimenti!

Poi lo stesso blog pubblica le prime pagine de "il Giornale" e "Libero" che la mattina dopo riprendono la notizia della vittoria azzurra con le parole del proprio editore, complimenti bei titoli! Questi sarebbero giornalisti?!?! Voi che dite

Due giorni fa "La Padania" - quotidiano ufficiale della Lega Nord - godeva nel prospettare agli italiani un duplice, micidiale fallimento: economico e finanziario (vertice "salva-Europa" con la Merkel), e calcistico (semifinale di Euro 2012 Italia-Germania). Ecco, il nostro disastrato Paese si è appena portato a casa due fondamentalisuccessi, da Monti a Balotelli, alla faccia dei gufi, e di chi non ne ha mai azzeccata una.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore