Questa sera Samuel Eto'o ospite del "Chiambretti Night"

Piero Chiambretti intervista l'attaccante

21 Gennaio 2011   19:22  

E' stata registrata ieri la puntata del "Chiambretti Night", in onda questa sera, che avrà per protagonista l'attaccante dell'Inter, Samuel Eto'o. Il calciatore ha parlato delle ultimi vicissitudini della sua squadra, a partire dall'esonero di Rafa Benitez: "Fino a un certo punto, in pratica fino alla gara con la Juve, avevamo giocato bene. Poi, però, è successo qualcosa nello spogliatoio ed è finita come è finita. Io di certo non potevo fargli la festa, anche perchè lo conosco da quando avevo 17 anni e con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto, ma sono cose che succedono… Inutile cercare un colpevole".


Dunque, il camerunense assolve sè stesso e ai compagni, e, quando Chiambretti ha cercato di capirne di più, l'attaccante ha glissato: "Ci sono delle cose che succedono negli spogliatoi e ce li teniamo per noi” . Sul nuovo allenatore, poi, solo parole di stima: "Sta facendo bene ed è un’ottima persona".


In collegamento telefonico è intervenuto anche George Weah, il quale ha dichiarato di essere un suo grande estimatore e di considerarlo il più grande calciatore del mondo. In conclusione, l'attaccante dell'Inter ha espresso la propria opinione sull'ultima querelle tra Balotelli e l'ex tecnico dei nerazzurri, Josè Mourinho: "La premessa è che io apprezzo Mario ma Mourinho è una persona più grande di lui e poi è un allenatore, e non si può mai sapere che cosa succede nella vita. Sarebbe stato meglio se ne avesse parlato con lui…".


L'appuntamento per tutti i calciofili d'Italia è per stasera, alle 23.30, su Canale 5.

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore