Questura dell'Aquila da oggi si avvale di due nuovi dirigenti

02 Febbraio 2015   19:40  

 Nuovi arrivi alla questura di L'Aquila, che da oggi potra' contare su due nuovi dirigenti.

Da questa mattina l'incarico di dirigente della Divisione Anticrimine e' ricoperto dal primo dirigente della Polizia di Stato Maria Gabriella Ligregni. Originaria di Catania e laureata in Giurisprudenza, e' entrata in Polizia nel 1980 ed ha ricoperto incarichi prestigiosi in svariate citta' d'Italia, tra cui spiccano quelli presso le Squadre Mobili di Palermo e Catania.

La sua esperienza d'investigatore - si legge in una nota della questura - sara' molto utile per la Polizia aquilana, in quanto dal prestigioso settore a lei assegnato dipende l'attivita' della Squadra Mobile, della Digos e tutta la materia delle misure di prevenzione.

Da oggi le Volanti della citta' hanno anche un nuovo dirigente, il questore Vittorio Rizzi ha infatti affidato la responsabilita' di tale ufficio al Commissario Capo della Nicola Di Pasquale. Fresco di corso, originario di Campobasso e proveniente da altre realta' lavorative, il funzionario mettera' certamente a frutto l'entusiasmo e la giovane eta' per garantire alla citta' il massimo apparto dell'attivita' delle volanti, sempre fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini.

Per questo mese sara' affiancato da altro funzionario di maggiore esperienza, per assumere il comando dell'ufficio dal primo marzo.

Ad entrambi - conclude la nota - gli auguri di buon lavoro dal questore Rizzi. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore