REGIONE ABRUZZO: CASTIGLIONE, NIENTE COME PRIMA MA PEGGIO

22 Aprile 2008   16:10  

"Dobbiamo dare atto a Del Turco che finalmente ha mantenuto un impegno. Il giorno dopo le elezioni politiche, assumendosi le responsabilità per il disastro elettorale del centrosinistra in Abruzzo, aveva dichiarato testualmente che nulla sarà più come prima in Regione. I fatti gli hanno dato ragione: in Regione, ammesso che fosse possibile, è persino peggio di prima". Lo afferma in una nota il capogruppo di An, Alfredo Castiglione.

"Questa mattina la riunione della IV commissione consiliare - spiega - è andata deserta ancora una volta per le assenze dei consiglieri di maggioranza e soprattutto del Pd, a testimonianza di un'irresponsabilità che neanche la sconfitta elettorale ha contribuito a scuotere.

All'ordine del giorno c'era il piano dei bacini sciistici di Ovindoli e in commissione c'erano anche rappresentanti del comprensorio interessato, che aspetta questo provvedimento da un anno e mezzo, ma i consiglieri non si sono neanche presentati. Uno spettacolo deplorevole e avvilente - conclude - di cui dovrebbero vergognarsi e che squalifica l'istituzione che indegnamente rappresentano".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore