Raffaele Fitto: "In Abruzzo si vince anche perchè Berlusconi è tornato"

Appoggio De Matteis ad aquilano forzista, lui ammette

07 Maggio 2014   18:27  

Raffaele Fitto è deteminato nel rilevare l'importanza del ritorno di Silvio Berlusconi alla politica attiva ed all'appoggio della campagna elettorale di Forza Italia.

"In molti, anche in Abruzzo, gli hanno voltato le spalle dopo essere sopravvissuti politicamente solo grazie a lui. Noi restiamo coerenti con noi stessi e con i nostri elettori".

Fitto analizza, poi, la spaccatura del centrodestra nel pescarese definendo frutto di ambizioni personali tale scelta scellerata.

Comunque l'ex ministro è convinto: "In Abruzzo come in tutta Italia siamo in netta rimonta, grazie anche a Silvio Berlusconi che è tornato in campo, qui vincerà Chiodi".

In visita elettorale a sostegno dei candidati locali di Forza Italia e della sua personale alle europee come capolista nel centro-sud, l'onorevole forzista ha incontrato il reggente regionale Nazario Pagano, il vicario Guido Quintino Liris, Luca Ricciuti ed anche Giorgio De Matteis che a telecamere spente ci ha rivelato di voler dare una mano ad un candidato aquilano "Che male c'è" ha detto.

Da parte sua Guido Quintino Liris è convinto che le liste regionali e comunali di Forza Italia siano la risposta anche agli indecisi del non voto:

"E' importante - ha detto Liris - che si torni alle urne e che questo presidente, che io credo sia Gianni Chiodi, sia eletto dalla maggior parte degli abruzzesi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore