Raffaella Carrà torna in Rai?

Da gennaio al sabato sera con un varietà

04 Ottobre 2010   11:01  

L'autunno televisivo ormai da parecchi anni è dominato da Maria De Filippi e il suo "C'è posta per te", nonostante Fabrizio Frizzi ce la metta tutta a fare opposizione con la versione allungata de "I soliti ignoti". Mauro Mazza sta in questi giorni cercando la strategia migliore per vincere il sabato sera invernale, ma sa già che dovrà rinunciare al "Ballando con le stelle" targato Milly Carlucci (impegnata a dicembre con "Chorus") e a "Ti lascio una canzone", cartuccia già sprecata a settembre. Manca, quindi, un'alternativa valida da contrapporre all'ex Flavio Insinna, dal prossimo anno al timone de "La Corrida" su Canale5.

Ecco dunque che il direttore, come svelato da 'TvBlog', sta seriamente pensando a un clamoroso ritorno di Raffaella Carrà in casa Rai. L'intenzione sarebbe quella di affidarle un varietà prodotto dalla "Endemol", ma c'è indecisione su due format. La prima strada porterebbe la conduttrice ad attualizzare una nuova versione di "Serata d'onore" ma c'è anche la possibilità che la più amata dagli italiani possa cucirsi addosso la prossima edizione de "Il treno dei desideri".

Di sicuro, insomma, ancora non c'è nulla ma le voci di corridoio danno per concluso il contratto che legherà nuovamente la Raffaella nazionale alla tv di Stato. Era il 2008 ("Carramba che fortuna!") quando la Carrà condusse il suo ultimo programma. Poi più nulla, a parte un'ospitata in Mediaset a "Io canto". Ora per lei sembra arrivato il momento della riscossa con un compito importantissimo. Riportare gli spettatori del sabato sera da mamma Rai. Ci riuscirà?

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore