Ragazzi & Ragazze di Uomini e Donne: Tanya Carone e Manolo Riboni innamorati più che mai

Dopo i litigi della scorsa puntata ci riprovano

01 Ottobre 2012   12:40  

Li avevamo lasciati, qualche giorno fa, in lacrime con la voglia di ripartire da zero e il desiderio di mollare tutto per la paura di scontrarsi contro un muro.

Manolo ha, indubbiamente, catturato la simpatia del pubblico di Canale 5 per la propria storia personale molto tenera.

Tanya, già madre di una splendida bambina, è il primo unico vero amore, quello che ti fa battere il cuore senza sosta, quello che ti dà la forza di svegliarti la mattina e pensare che la vita sia qualcosa di meraviglioso.


Durante la trasmissione, Tania, che a suo dire non è tanto brava con le parole, legge una missiva molto eloquente al suo Manolo per spiegargli i suoi numerosi dubbi.

Alla fine decidono di riprovarci.

GUARDA LA PUNTATA INTERA

I due piccioncini, che nel corso di quasi due anni hanno attraversato tantissimi alti e bassi, questa volta fanno sul serio e sembrano intenzionati a non lasciarsi più.

Sembra di nuovo splendere il sole nella storia d’amore tra Tanya Carone e Manolo Riboni, due dei protagonisti più amati del trono Ragazzi & Ragazze di Uomini e Donne.

Idue innamorati (che hanno condiviso con i propri fan di Facebook la nuova situazione sentimentale) hanno trascorso un weekend distensivo cercando di mettere assieme i cocci di una relazione partita col piede sbagliato.

Tutto sembra essere andato per il verso giusto come testimoniano i loro ultimi status

Serata INDIMENTICABILE! Come, naturalmente, il resto dei giorni trascorsi con te :-*

Tanya Carone Ti amo amore mioo :-*

 

Che la ritrovata serenità li porti a progettare qualcosa di più serio e concreto!?

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore