Rapina alla filiale Carispaq di Raiano

10 Luglio 2008   16:52  

Erano le 13 circa quando due rapinatori, di cui uno di colore e uno di carnagione chiara armato di taglierino, entrambi con il volto parzialmente coperto, sono entrati nella filiale della Carispaq di Raiano, in Corso Italia, intimando la consegna del denaro.

I dipendenti hanno obbedito poggiando sul bancone quanto avevano in cassa, circa 12 mila euro, ma la cifra, stando ai primi conteggi, potrebbe sfiorare i 15 mila euro. Una volta compiuta la rapina i due hanno forzato l'uscita di emergenza guadagnandosi il passaggio per raggiungere la Fiat Punto grigia, parcheggiata poco distante.

'Mi hanno spinto verso un box interno alla filiale - ha affermato il direttore dell'agenzia Carispaq, Armano Alessandrini - mentre con il taglierino hanno minacciato la consegna dei soldi. Ho temuto per i presenti quando non riuscendo a guadagnare la via di fuga hanno perso la calma ed hanno iniziato a urlare.

Poi con un calcio hanno forzato la sbarra della porta di sicurezza e sono andati via'. Al momento della rapina c'erano il direttore, due impiegati e un cliente. Nonostante i posti di blocco, da parte di polizia e carabinieri, dei malviventi non c'è traccia. Sul posto, per i rilevi, si sono recati gli agenti del Commissariato di Sulmona.

(AGI)


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore