Rapina in Parcheggio: Ladra Colta dalla Polizia Dopo Aver Derubato un'Anziana

29 Dicembre 2023   17:13  

Un gesto scellerato si è consumato ieri pomeriggio in un parcheggio di un supermercato lungo la via Tiburtina, quando una anziana è stata avvicinata da una giovane donna che, fingendo di chiederle delle monete, le ha sottratto il portafogli e si è dileguata rapidamente. La prontezza della vittima nel chiamare la polizia ha permesso di intervenire tempestivamente.

Il furto è avvenuto intorno alle 17:30, quando la anziana si trovava nel parcheggio esterno del supermercato. La truffatrice ha approcciato la vittima con una richiesta di elemosina, sfruttando l'occasione per rubare il portafogli. La rapida reazione dell'anziana ha portato all'intervento immediato delle forze dell'ordine.

Una volta sul posto, gli agenti della questura hanno raccolto la testimonianza della vittima e, grazie alla descrizione fornita, sono riusciti a localizzare la ladra. In pochi minuti, la giovane è stata bloccata nelle vicinanze del supermercato.

La ladra, al momento dell'arresto, è stata trovata in possesso del portamonete appena sottratto, il quale è stato immediatamente restituito alla legittima proprietaria. La giovane responsabile del furto è stata denunciata per furto con destrezza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore