Rapinati nel teramano un bar e l'ufficio postale

01 Febbraio 2011   12:27  

La proprietaria del bar schiaccia un pisolino sulla poltrona ed i ladri ne approfittano per rubare 50 euro dalla sua borsetta nascosta dietro il bancone. Dimenticano però il registratore di cassa e quando rientrano per rubare anche lì fanno rumore svegliando la proprietaria.
Fuggiti, William Roncone, 21 anni e Gaetano Guarino (29), entrambi di Silvi sono stati bloccati dai carabinieri a poche centinaia di metri dal bar.
Hanno tentato di dichiararsi estranei al furto ma le riprese del sistema di videosorveglianza li ha smentiti. L'accusa nei loro confronti è di concorso in furto aggravato. Guarino, tra l'altro, si trovava a Silvi con l'obbligo di dimora disposto dopo un recente arresto per un furto commesso a Pescara.

RAPINA ALLE POSTE A SAN SILVESTRO DI SILVI

Rapina, questa mattina, nell'ufficio postale della frazione San Silvestro di Silvi Marina. Due individui travisati con sciarpe ed armati di pistole, hanno minacciato la direttrice facendosi consegnare 1.000 euro, fuggendo subito dopo a bordo di una Fiat Uno, risultata rubata la scorsa notte a Francavilla al Mare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore