Rapinato Sainz a Milano: Il pilota Ferrari derubato Insegue i Ladri e li fa Bloccare dalla Polizia

Il ferrarista insegue i rapinatori con l'aiuto di passanti, tre arresti immediati

04 Settembre 2023   12:08  

Un episodio sconcertante è avvenuto a Milano dopo il Gran Premio di Monza, in cui il pilota Ferrari Carlos Sainz è stato vittima di una rapina in pieno centro della città. Dopo l'aggressione, il ferrarista ha immediatamente intrapreso un'inseguimento dei rapinatori con l'aiuto di alcuni passanti. Tre sospettati sono stati arrestati poco dopo l'accaduto.

L'aggressione ha avuto luogo in via della Spiga, quando Sainz è uscito dall'albergo in cui alloggiava a Milano. Secondo quanto riferito, tre individui hanno circondato il pilota e, utilizzando una tecnica già vista in passato, gli hanno sottratto l'orologio. In seguito alla rapina, Carlos Sainz ha reagito immediatamente, dando inizio a un inseguimento insieme ad altre persone che si trovavano in strada e che evidentemente hanno riconosciuto il noto pilota.

La situazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, con una volante della polizia che è intervenuta prontamente per fermare i rapinatori. I tre sospettati sono stati immediatamente portati in questura per ulteriori accertamenti.

Carlos Sainz è attualmente nella questura di Milano per sporgere denuncia in merito all'aggressione subita. L'incidente ha scosso la comunità automobilistica e gli appassionati di Formula 1, che seguono con interesse le gesta dei piloti anche al di fuori delle piste da corsa.

L'episodio sottolinea l'importanza della sicurezza pubblica nelle città italiane e pone l'attenzione su come incidenti simili possano coinvolgere anche personaggi pubblici noti a livello internazionale. La vicenda sarà oggetto di ulteriori indagini e accertamenti da parte delle autorità competenti.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore