Rapinò nel Teramano, sconterà in carcere per 3 anni e 4 mesi

10 Maggio 2013   10:01  

I carabinieri della Compagnia di L'Aquila, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso l'8 aprile dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo - Ufficio Esecuzioni Penali - hanno tratto in arresto D.L.F. 43enne residente a L'Aquila, di fatto domiciliato a Montereale (L'Aquila).

Il provvedimento scaturisce dalla condanna a tre anni e quattro mesi di reclusione inflitta dal Tribunale di Teramo per una rapina a mano armata commessa da D.L.F. nell'anno 2010 presso la Banca Monti dei Paschi di Siena, Agenzia di Silvi Marina (TE).

Nella circostanza, dopo prolungate indagini, fu tratto in arresto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare dai militari della Compagnia di Giulianova (Teramo).

Successivamente e' stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a Montereale dove, nella mattinata odierna, i militari della locale Stazione gli hanno notificato il provvedimento restrittivo e dopo le formalita' di rito lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di L'Aquila a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria mandante.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore