Record per Linus: in un'ora 7 multe

31 Gennaio 2013   11:25  

Strano, ma a volte succede.

Pasquale Di Molfetta, in arte Linus, ha pubblicato sul suo blog le sette multe (tutte pagate) che ha preso in una sola ora, per un totale di 223,69 euro.

L’episodio è avvenuto nel mese di novembre.

A confessare la giornata storta è stato lo stesso Linus dalla pagine del suo blog, dove sono anche immortalati i 7 verbali (rigorosamente pagati) protagonisti dell'Imola-Fiorenzuola probabilmente più sanzionato della storia. 

 Scherzando ha commentato la notizia:

Ero un po’ nervoso. Con i punti che ho perso la prossima volta Milano Riccione lo farò in bicicletta...

La cosa è sembrata a molti assurda poichè il noto conduttore radiofonico non è assolutamente un "habitué" della cronaca da Codice della Strada.

Anzi, il Direttore Artistico di Radio Deejay sembra proprio la persona più corretta del mondo.

Errare è umano! 

Le parole di Linus:

Questa mattina sono rimasto a letto fino all’ultimo minuto utile, come facevo ai tempi della scuola. Ieri è stata una giornata un filo impegnativa, iniziata col mal di gola e proseguita con un bell’avanti indietro in macchina per Riccione. Ottocento chilometri. In mezzo, tre ore sulla poltrona del dentista. Lo so, è un po’ da matti, ma mi piace così. C’è di buono che tra le ore in macchina e quelle con la bocca spalancata non ho praticamente più parlato da ieri a mezzogiorno. E il mal di gola è sparito. Ho beccato la nebbia questa notte, ma anche qui c’è un lato positivo: sono stato costretto ad andare piano. Le multe che vedete (tutte pagate) le ho prese a novembre, una mattina, nell’arco di un’ora. Tra Imola e Fiorenzuola. Ero un po’ nervoso. Con i punti che ho perso la prossima volta Milano Riccione lo farò in bicicletta.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore