Regionali 2014, polemiche per candidato in lista Cd D'Ambrosio, no veti su mio nome vogliono perdere

27 Aprile 2014   08:31  

E' spuntata fuori all'ultimo minuto la candidatura di Giorgio D'Ambrosio alle regionali d'Abruzzo con il Centro Democratico di Bruno Tabacci.
    D'Ambrosio era stato al centro di molte polemiche nelle scorse settimane, specie da parte degli alleati del candidato di centrosinistra Luciano D'Alfonso, che contestavano la presenza dell'ex sindaco di Pianella nelle liste del Pd. E Idv e Sel avevano posto l'aut aut sulla candidatura di D'Ambrosio, tanto che il Pd pescarese alla fine lo aveva tolto dalla lista.
    "Ma ora sono candidato e vado avanti perché la mia candidatura non è ritirabile", ha detto all'ANSA D'Ambrosio che prosegue: "Vogliono fare uscire Centro Democratico dalla coalizione? Così perdono le elezioni. Io sono di fatto uscito dal Pd - spiega - rispetto il codice etico e nessuno si può permettere di processarmi".
    In queste ore sono in corso vertici di maggioranza per decidere la sua posizione e quella di Cd. "Il mio referente è Tabacci, è lui che ha voluto la mia candidatura - chiude D'Ambrosio - e nessuno ha diritto di veti sulla mia persona".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore